Come smettere di fare la vittima e non diventare carnefice di Giulio Cesare Giacobbe edito da Mondadori

Come smettere di fare la vittima e non diventare carnefice

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
26 gennaio 2010
EAN:

9788804595786

ISBN:

8804595787

Pagine:
165
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Come smettere di fare la vittima e non diventare carnefice

La combinazione vittima-carnefice è sempre esistita, sin dai tempi di Adamo ed Eva. Ma se non fare il carnefice è un optional, smettere di fare la vittima è indispensabile, se non si vuole morire di crepacuore. Sembra incredibile ma fare o non fare la vittima dipende da noi. Perché si può smettere di fare la vittima in qualsiasi momento. Questo libro te lo dimostra e te lo insegna. Per questo è un libro rivoluzionario, come tutti i libri di Giacobbe. È un libro che capovolge la visione della vita e dei. rapporti fra le persone. Un libro che può ridare speranza e felicità a chi le ha perdute. Un libro scritto per le vittime. Per aiutarle a smettere di essere vittime. Ma anche un libro scritto per i carnefici, che spesso non sanno neppure di esserlo. Per aiutare anche loro a smettere, di fare i carnefici.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 4 recensioni

Spassoso ma...Di A. Irene-24 gennaio 2012

E' divertente, davvero divertente, al punto da sghignazzare leggendolo. Però, si c'è un però, non sono proprio sempre d'accordo sulle teorie proposte. Onestamente... Davvero dovremmo giustificare l'adulterio perché è un atto istintivo? Siamo d'accordo che certe donne possono spingere a tradire, ma che questo sia giusto è un altro paio di maniche. In ogni caso è un libro spassoso e con alcuni interessanti spunti di riflessione.

InteressanteDi C. Francesco-8 febbraio 2011

Interessante e breve manuale su come smettere di fare la vittima, ma, allo stesso tempo, non diventare carnefice. Argute e divertenti le descrizioni di alcune tipologie di persone e caratteri. Il messaggio del libro, in sintesi, è che per uscire dal ruolo di vittima bisogna crescere e diventare adulti smettendo di farsi venire tante inutili turbe mentali.

Come smettere di fare la vittima e Di R. Maria-2 novembre 2010

Ha il merito di puntare il dito contro l'Eterno Frignone, tipo umano insopportabile e purtroppo diffusissimo. Le pagine sulle nevrosi di coppia, poi, sono oro puro. Ma tra battute, storielle e digressioni sull'uso della virgola, la carne al fuoco è davvero troppo poca.

C'e' del vero in questo libro..Di G. Panunzio-6 luglio 2010

E' tutto vero. Battute spiritose dello scrittore a parte, e' vero che ci cuciamo dei ruoli per giustificare il nostro essere passivi, o dominatori. Ve lo consiglio, e' utile per comprendere alcune dinamiche. Di coppia, ma non solo.