Slam Dunk vol.1 di Takehiko Inoue edito da GP Manga

Slam Dunk vol.1

Editore:

GP Manga

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2009
EAN:

9784862373328

ISBN:

4862373321

Pagine:
240
Argomenti:
Pallacanestro, Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi)
Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 7.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Slam Dunk n. 1Di t. alice-20 aprile 2012

Hanamichi Sakuragi è un giovane teppista che è appena entrato al primo anno di liceo Shohoku. Qui vorrebbe rifarsi di tutte le ragazze che lo hanno respinto alle medie, ma viene scaricato da una ragazza che afferma di essere innamorata di un giocatore della squadra di basket. Da questo momento in poi Hanamichi odierà il basket. Ma finalmente una ragazza lo apprezza per la sua statura e per la sua elevazione tanto ché gli suggerisce di entrare nella squadra di basket della scuola...

Slam DunkDi C. Andrea-12 marzo 2012

Prima mi sono appassionato all'anime e poi ho letto tutto il manga. Per un appassionato di basket come me questo fumetto è veramente il massimo. Hanamichi Sakuragi è un giovane teppista. Si è iscritto al primo anno della scuola superiore "Shohoku". Dopo essere stato scaricato da una ragazza che era innamorata di un giocatore di basket, Hanamichi inizia ad odiare questo sport. La situazione viene stravolta quando incontra Haruko Akagi, matricola come lui e appassionata di pallacanestro. Haruko incoraggia Hanamichi ad entrare nel club di basket della scuola, impressionata dalla sua altezza e dalla sua prestanza fisica. Lui se ne innamora perdutamente e accetta solo per poterla conquistare.

Slam DunkDi B. Arianna-26 luglio 2011

Viste le innumerevoli recensioni positive su questa serie ho deciso di provare il primo numero, visto che sono anche una grandissima appassionata di basket ed ho molto apprezzato la serie "Real" del medesimo autore. Purtroppo il primo numero di Slam Dunk mi ha deluso alquanto, la storia procede con fatica e le varie scenette divertenti non mi hanno fatto neanche sorridere. Proverò a dargli un'altra possibilità col secondo volume, sperando che andando avanti si riprenda.