I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari

Data di Pubblicazione:
17 febbraio 2005
EAN:

9788846464583

ISBN:

8846464583

Pagine:
288
Formato:
brossura
Argomenti:
Comunicazioni e presentazioni negli affari, Finanza e investimenti su Internet
Acquistabile con la

Descrizione I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari

L'analisi della comunicazione finanziaria via web non si risolve solo nello studio del comportamento delle società emittenti. Nel complessivo processo di comunicazione ai mercati tramite Internet intervengono altri soggetti: partner specialisti quali gli auditor e i fornitori specializzati in servizi di online investor relations, siti di informazione finanziaria, forum online, fruitori dell'informazione via Internet come gli investitori retail e gli utenti professionali. Il volume, frutto di una ricerca cofinanziata dal MIUR, affronta quindi il ruolo di questi attori del processo, anche con ricorso ad analisi empiriche centrate sul caso italiano.

Spedizione gratuita
€ 37.50
o 3 rate da € 12.50 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti