I sistemi informativi gestionali di Alberto Quagli, Renata P. Dameri, Iacopo E. Inghirami edito da Franco Angeli
Discreta reperibilità

I sistemi informativi gestionali

26 giugno 2015

Descrizione I sistemi informativi gestionali

Lo scopo di questo lavoro consiste nel descrivere gli odierni sistemi informativi gestionali (per comodità SIG) esistenti in azienda; la trattazione, pur ricca di esemplificazioni pratiche e considerazioni operative, non è tale da sconfinare in un "manuale di uso". Riteniamo che il testo possa rappresentare per gli studenti dei corsi universitari un concreto avvicinamento alla realtà operante in azienda così come richiesto dalla riforma universitaria e, per le persone che già utilizzano nel proprio lavoro tali sistemi, una serie di interessanti spunti di riflessione e di sistematizzazione di conoscenze spesso apprese in modo frammentario dall'esperienza pratica.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro I sistemi informativi gestionali