Sistemi informativi aziendali. Struttura e processi di Maurizio Pighin, Anna Marzona edito da Pearson

Sistemi informativi aziendali. Struttura e processi

Editore:

Pearson

Collana:
Economia
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
15 settembre 2011
EAN:

9788871927404

ISBN:

8871927400

Formato:
brossura
Argomento:
Applicazioni industriali della ricerca scientifica e innovazioni tecnologiche
Acquistabile con la

Descrizione Sistemi informativi aziendali. Struttura e processi

Questo manuale costituisce uno strumento di grande utilità pratica per comprendere struttura e funzionalità di un sistema informativo aziendale. Una guida orientata agli aspetti operativi che entra nel merito dei problemi delle imprese, ne individua con chiarezza gli elementi costitutivi fondamentali e consente al lettore di mettere in atto soluzioni applicative puntuali e coerenti. Conclude il testo un caso di studio che illustra la struttura del sistema informativo di un'azienda di medie dimensioni che si confronta con un mercato estremamente esteso e dinamico, caratterizzata da un'elevata complessità dei flussi produttivi e commerciali.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 25.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Insomma.Di I. Sly-31 marzo 2012

Sono anch'io d'accordo con quanto detto dall'altro utente: il libro di per sè è anche interessante ed i contenuti sono trattati in modo corretto e senza tralasciare eventuali argomenti. Il linguaggio utilizzato risulta essere chiaro, comprensibile e di facile lettura. Tuttavia il libro presenta una serie infinita di dettagli spesso non necessari e obsoleti. E' a tratti dispersivo.

InsommaDi D. Valentina-23 agosto 2011

Il libro di per sè è anche interessante ed i contenuti sono trattati in modo corretto e senza tralasciare eventuali argomenti. Il linguaggio utilizzato risulta essere chiaro, comprensibile e di facile lettura. Tuttavia il libro presenta una serie infinita di dettagli spesso non necessari e obsoleti.