La sintassi del latino di Gian Biagio Conte, Emanuele Berti, Michela Mariotti edito da Mondadori Education
libro più venduto

La sintassi del latino

Collana:
Sintesi

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La sintassi del latino

Questa nuova sintassi latina offre una sistematica trattazione della materia, che abbina caratteristiche di semplicità e chiarezza espositiva a precisione e rigore scientifico. In tal modo l'opera si indirizza sia a coloro che per la prima volta si accostano allo studio della lingua latina, sia a quanti ne hanno una conoscenza già avanzata e desiderano approfondire qualche aspetto, proponendosi come testo non solo di studio, ma anche di consultazione.

Spedizione gratuita
Disponibilità immediata
servizio Prenota Ritiri su libro La sintassi del latino

5 di 5 su 1 recensione

Eccellente sintassi latinaDi O. Ludwig-25 Marzo 2018

La sintassi del latino di Gian Biagio Conte, Emanuele Berti, Michela Mariotti, edizioni Mondadori è un testo di grande valore scientifico ed è una delle migliore sintassi latina attualmente in pubblicazione. Ha un impianto normativo tradizionale; la trattazione è approfondita e completa; le definizioni sono sempre chiare e precise. La semplicità dell'esposizione e, ad un tempo, la sua ampiezza e per il suo rigore scientifico, la rendono idonea sia per i Licei, sia per gli studi universitari.