Simon's cat. Ediz. italiana di Simon Tofield edito da TEA

Simon's cat. Ediz. italiana

Editore:

TEA

Data di Pubblicazione:
22 ottobre 2009
EAN:

9788850220410

ISBN:

8850220413

Pagine:
240
Formato:
rilegato
Argomento:
Animali domestici: gatti
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Simon's cat. Ediz. italiana

Le avventure di un gatto anarchico, matto e sempre affamato, raccontate da lui medesimo. Fenomeno nato in Internet, la gente ha trovato i filmati su YouTube, se n'è innamorata e li ha mandati agli amici.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

Simon's CatDi m. noemi-8 agosto 2011

Il gatto di Simon è ormai una vera e propria star del web che, senza dubbio, meriata una sua raccolta di vignette. Divertente ed originale, questo volume, vi permetterà di fare una conoscenza approfondita di questo simpatico micione e del suo inseparabile amico, il Nano da Giardino. Chiunque divida la propria casa con un felino può rispecchiarsi in pieno nel paziente Simon.

Simon's catDi L. Silvia-16 luglio 2011

Raccolta di sketches del famoso gatto reso celebre da internet. A dire il vero, l'ambientazione delle vignette, un po' più bucolica e campagnola, non rende pienamente giustizia, anche se le scene con lo gnomo da giardino meritano; ma garantisco che molte immagini mi hanno fatto davvero sghignazzare!

Simon's CatDi M. Luigi-7 aprile 2011

La lettura saprà accendere le vostre sensazioni. Le avventure del gatto di Simon su carta "ferma" non sono altrettanto spassose quanto quelle su video, ma la grafica è deliziosa, e il personaggio felino autenticamente "gatto". Una chicchina che merita l'acquisto.

Simon's catDi Z. Chiara-17 dicembre 2010

Chi non conosce l'ormai famoso gatto di Simon? Internt (e non solo) adora questo felino dalle linee semplici, petulante, spesso affamato ed un pò rompiscatole. Adorabile.

Simon's catDi R. Grazia-9 novembre 2010

Pressoché incomprensibile per chi non ha mai avuto un gatto, esilarante invece per chi conosce (e ama) i felini. Spassosissimo e molto riuscito il tratto semplice ed espressivo del gatto, meno felice invece il padrone (un uomo, una faccia. E perdipiù sgradevole.) Alcune vignette sono inutilmente ripetitive (un esempio per tutti: il gatto che si mimetizza da casetta degli uccelli), ma nel complesso devo dire che si tratta di uno dei gatti più simpatici dei fumetti (assai più di Garfield e del noiosissimo Bucky Katt).

Divertente!Di B. Saverio-17 ottobre 2010

Un simpaticissimo susseguirsi di brevissime vignette in cui il disegno forse non è perfetto ma è estremamente espressivo … E riesce ad esprimere tutta la fantasiosa e movimentata vita di chi ha la fortuna di avere al proprio fianco un gatto …