Simbolismo ed esperienza della luce nelle grandi religioni edito da Jaca Book

Simbolismo ed esperienza della luce nelle grandi religioni

Jaca Book

Traduttore:
Paramico A.
1 Novembre 1997

Argomento:
Antropologia sociale e culturale, etnografia
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Simbolismo ed esperienza della luce nelle grandi religioni

Nel 1978, sotto la direzione di Julien Ries, il Centro di Storia delle religioni dell'Università cattolica di Lovanio francese lanciò la collana "Homo Religiosus". Lavori collettivi, atti di congressi e di colloqui e monografie hanno assicurato a tale collana una rinomanza internazionale. Il sedicesimo volume, dal titolo "Expérience religieuse, expérience esthétique: ritual, art et sacré" (Lovain-la Neuve 1993) ha chiuso la Serie I della collana. Creata nel 1993, l'Associazione universitaria internazionale "Homo Religiosus Luxembourg" prosegue le ricerche e i lavori di storia e antropologia delle religioni del gruppo Lovanio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Simbolismo ed esperienza della luce nelle grandi religioni