Silvio forever. Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi. DVD. Con libro di G. Antonio Stella, Sergio Rizzo edito da Rizzoli

Silvio forever. Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi. DVD. Con libro

Editore:

Rizzoli

Data di Pubblicazione:
25 maggio 2011
EAN:

9788817051705

ISBN:

8817051705

Pagine:
123
Formato:
brossura
Argomenti:
Leader politici e leadership, Conservatorismo e ideologie democratiche di destra
Acquistabile con la

Descrizione Silvio forever. Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi. DVD. Con libro

Il DVD racconta attraverso materiali di repertorio, spesso inediti in Italia, l'avventura personale, imprenditoriale e politica dell'uomo che più di ogni altro, adorato e maledetto, ha segnato gli ultimi decenni. La biografia di un leader che riassume la biografia di un paese. Il libro "Così parlò il cavaliere" raccoglie, parola per parola, trent'anni di esternazioni, battute, invettive a ruota libera. Il risultato è un dizionario completo del berlusconismo spiegato da lui medesimo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 3.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Silvio foreverDi F. Maria-8 luglio 2011

Do il il voto massimo soprattutto per l'accuratezza del dvd: è mai possibile che un paese come l'Italia abbia un premier del genere? Per non parlare della corte dei miracoli da cui è affiancato a cominciare dal suo amico Bossi. Esilaranti parecchie sue dichiarazioni, smentite poi dai fatti o da altre sue interpretazioni. Ma perchè non ritorna a fare il presidente del Milan dove si è dimostrato invece un grande presidente?