Il silenzio del testimone di Richard N. Patterson edito da TEA

Il silenzio del testimone

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Biavasco A., Guani V.
Data di Pubblicazione:
7 luglio 2000
EAN:

9788878188266

ISBN:

8878188263

Pagine:
510
Acquistabile con la

Trama Il silenzio del testimone

Il famoso avvocato Tony Lord non può negare il suo aiuto a Sam Robb, accusato ingiustamente di un brutale omicidio. Non può tirarsi indietro perché Sam è un suo amico d'infanzia, e perché, vent'anni prima, anche lui ha vissuto un'esperienza analoga, incriminato per la morte della propria fidanzata. Tornato per le indagini a Lake City, la sua città natale, Tony viene risucchiato in un vortice di memorie che pensava di avere rimosso: c'è ancora qualcuno infatti, che ricorda molto bene l'omicidio per cui era stato accusato e lo ritiene ancora il vero colpevole. Prigioniero di un passato tragico e di un presente segnato dal sospetto, Tony dovrà fare appello a tutte le sue forze per risolvere il mistero che avvolge i due omicidi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 4 recensioni

Patterson miticoDi C. Elena-10 settembre 2014

Non mi pare di aver letto altri libri di Patterson, e questo mi è capitato tra le mani praticamente per caso. Semplicemente fantastico, ho passato cinque ore filate a leggere e non mi sono accorta del tempo che passava. La storia è ricca di colpi di scena e i personaggi sono ben delineati e affascinanti. Tristezza, rabbia, passione, odio e amore si insinuano nelle vite di quattro adolescenti, in un periodo che avrebbe dovuto essere spensierato, e ne segnano i destini per sempre. Irrimediabilmente. Lo stile di Patterson mi piace e credo che questo romanzo sarà il primo di una lunga serie.

Il Silenzio Del TestimoneDi c. maria-19 luglio 2010

Molto, molto bello! Letto d'un fiato e finale eccezionale, è il primo libro che leggo di Patterson e credo ne cercherò qualcun altro in libreria dello stesso autore, sperando che sia all'altezza de "Il Silenzio Del Testimone". Consiglio a tutti Ciao ciao

Vecchi incubiDi T. ALESSANDRA-13 luglio 2010

La meravigliosa vita dell'avvocato Tony Lord prende una brutta piega quando è costretto a tornare nella vecchia cittadina natale per difendere il suo migliore amico accusato di un crudele delitto. La permanenza nella cittadina farà riemergere l'ombra sinistra del suo passato : l'accusa di aver ucciso la fidanzatina del liceo. Thriller teso e ricco di colpi di scena.. da leggere d'un fiato.

consigliatoDi d. annarita-7 luglio 2010

Bello, bello, bello!!! Quando inizi a leggerlo non riesci a fermarti... Davvero molto coinvolgente.