Delitto cum laude. La signora in giallo di Jessica Fletcher, Donald Bain edito da Sperling & Kupfer

Delitto cum laude. La signora in giallo

Collana:
Pickwick
Traduttore:
Murgia B.
Data di Pubblicazione:
15 ottobre 2013
EAN:

9788868360566

ISBN:

886836056X

Pagine:
307
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Delitto cum laude. La signora in giallo

Quando un'amica di vecchia data, ora decano dello Schoolman College nell'Indiana, le chiede di tenere un seminario di scrittura creativa, Jessica Fletcher accetta entusiasta. Alla ricerca di nuovi stimoli per il prossimo libro, è convinta che l'atmosfera tranquilla e bucolica del piccolo college possa fare al caso suo. Anche se un tornado non era certo il genere di stimolo che aveva in mente quando ha deciso di partire... Poco dopo il suo arrivo, infatti, si abbatte sul campus la più violenta tromba d'aria degli ultimi sessant'anni. Si contano diversi crolli, decine di feriti e fortunatamente solo una vittima. Wesley Newmark, direttore del dipartimento d'inglese, viene trovato morto nel suo ufficio, sepolto sotto un cumulo di macerie e colpito alla testa da un pesante schedario. La polizia locale liquida il caso come un tragico incidente, ma una serie di strane coincidenze e una misteriosa lettera inviata di recente dal professore alla sorella portano Jessica a pensare che non si sia trattato soltanto di una fatalità. Determinata a scoprire quali segreti si nascondano tra le antiche mura del college, la Signora in Giallo comincia una nuova indagine. Riuscirà ancora una volta a smascherare il colpevole?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

LEGGIBILEDi C. PATRIZIA-8 aprile 2018

Decisamente meno effervescente rispetto agli altri romanzi, forse perché in questo caso la signora in giallo è lontana dall'amatissima Cabot Cove e dagli amatissimi amici, che partecipano in modo molto marginale. Comunque sempre godibile, gli omicidi non mancano ( e il plurale è d'obbligo! ) .

Magna cun laudeDi A. BOETTI-7 marzo 2012

Delitto cum laude è un'altra indagine dell'irresistibile Jessica Fletcher, la scrittrice di romanzi gialli nonchè detective, resa famosa dall'omonima serie televisiva. Questa indagine si svolge in un campus, dove Jessica era stata invitata per tenere una lezione, ritrovendosi ad indagare su un delitto molto ben mascherato.