Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità di Gabriella Ambrosio edito da Meltemi

Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Editore:

Meltemi

Collana:
Nautilus
Data di Pubblicazione:
22 marzo 2002
EAN:

9788883531446

ISBN:

8883531442

Pagine:
168
Acquistabile con la

Descrizione Siamo quello che diciamo. Il pensiero di qualità in pubblicità

Il volume tenta una ricostruzione critica e storica del copywriting e delle tendenze più recenti nella strategia pubblicitaria, ma è soprattutto un manuale sulla migliore scrittura pubblicitaria e su come ottenerla. Un testo che accompagna per mano gli aspiranti pubblicitari con esercizi mirati a sviluppare le capacità critiche, con le immagini di 120 fra gli annunci migliori del mondo e la descrizione di altre centinaia di campagne, con lo script e l'analisi di più di 60 spot degli ultimi anni, con la ricostruzione di decine di strategie di prodotto, dal bene di largo consumo alla città, dall'uomo politico fino al prodotto che non c'è.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti