Lo shopping di mezzanotte di Carmen Reid edito da Newton Compton

Lo shopping di mezzanotte

Collana:
Anagramma
Traduttore:
Caramazza M.
Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788854115149

ISBN:

8854115142

Pagine:
329
Acquistabile con la

Trama Lo shopping di mezzanotte

Dopo "Il club dello shopping", eccoci di nuovo nel mondo dell'alta moda con Anne Valentines. La personal shopper più in gamba di Londra, capace di dispensare consigli azzeccatissimi per un look impeccabile ma un po' impacciata nella vita privata. Dopo tante fatiche, la nostra eroina è finalmente felice con Ed, il suo nuovo meraviglioso boyfriend, e i due figli Lana e Owen. Ma Anne non è ancora del tutto soddisfatta: vuole mettersi in proprio e avviare un business di borse e scarpe. E dal momento che Ed non sembra molto convinto di quest'idea, non le rimane che andare avanti a sua insaputa, approfittando di tutti i momenti liberi, di giorno e di notte. Ma menzogna dopo menzogna debiti si accumulano e le cifre da pagare si fanno sempre più salate. Tanto più che Anne ha prenotato a sorpresa una vacanza in Italia per tutta la famiglia. E non può rinunciarci, visto che in Italia si trovano articoli fantastici...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 2 recensioni

Non leggetelo!Di A. Laura-26 aprile 2012

Una copia pessima della saga "I love shopping" di Sophie Kinsella e della protagonista Rebecca Bloomwood! Ricorrono un sacco di elementi: la superficialità e la mania delle spese della protagonista (Annie) , la presenza del migliore amico omosessuale, le bugie raccontate al partner, i guai finanziari... Un romanzo che sembra non provenire da una creatività dell'autrice ma appunto sembra davvero una brutta copia di qualcosa già scritto da altri! La narrazione peraltro non è ne incalzante ne brillante, ne scorrevolissima... Lo sconsiglio!

SECONDA OPPORTUNITA'Di S. Angela-3 maggio 2011

Volevo dare una seconda opportunaità a questa scrittrice cosi ho deciso di leggere anche questo suo secondo romanzo... Un'opportunità miserabilmente fallita. Risulta una brutta copia, molto mal riuscita, dei libri di Kinsella. Se il primo non vi è piaciuto e pensate che il secondo sia meglio... Lasciate perdere.