Shopping Centre. English for Shop Assistants. Con CD Audio di Paola Gherardelli, Jane Random edito da Hoepli

Shopping Centre. English for Shop Assistants. Con CD Audio

Hoepli

1 Ottobre 2005

9788820335823

8820335824

prodotto in più parti di diverso formato
Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Shopping Centre. English for Shop Assistants. Con CD Audio

Il volume è rivolto a chi opera a vario titolo nel campo della vendita e in particolare a chi lavora in negozio a diretto contatto con i clienti, e si propone come agile strumento di autoapprendimento della lingua inglese di settore e/o di ripaso individuale di spesso dimenticate nozioni scolastiche. Il testo è suddiviso in dieci unità, suddivise in due parti: la prima, più ampia, è destinata a un livello linguistico elementare; la seconda è destinata a un livello linguistico più elevato. Al volume è allegato un CD Audio.

Fuori catalogo - Non ordinabile