Città del fuoco celeste. Shadowhunters di Cassandra Clare edito da Mondadori

Città del fuoco celeste. Shadowhunters

Editore:

Mondadori

Collana:
Chrysalide
Traduttore:
Belletti R., Carozzi M.
Data di Pubblicazione:
8 luglio 2014
EAN:

9788804641292

ISBN:

8804641290

Pagine:
734
Formato:
rilegato
Argomento:
Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Città del fuoco celeste. Shadowhunters

Erchomai, ha detto Sebastian. Sto arrivando. E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l'oscurità. Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary. Il traditore, colui che ha scelto il male. Nulla, in questo mondo, può sconfiggerlo, e i tre, uniti da un legame profondo e indissolubile, sono costretti a cercare un altro mondo dove l'estremo scontro abbia una speranza di vittoria. Il mondo dei demoni. Ma il prezzo da pagare sarà altissimo. Molte vite saranno perdute per sempre, e l'amore sarà sacrificato per un bene più grande: scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non sarà mai più lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio. Erchomai, ha detto Sebastian. Sto arrivando. E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l'oscurità. Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary. Il traditore, colui che ha scelto il male. Nulla, in questo mondo, può sconfiggerlo, e i tre - uniti da un legame profondo e indissolubile - sono costretti a cercare un altro mondo dove l'estremo scontro abbia una speranza di vittoria. Il mondo dei demoni. Ma il prezzo da pagare sarà altissimo. Molte vite saranno perdute per sempre, e l'amore sarà sacrificato per un bene più grande: scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non sarà mai più lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Forza Clare, Jace, Simon.....Di m. giuseppe-23 luglio 2015

Con questo libro si conclude una saga che comprende ben sei romanzi, e anche questo è bellissimo, con una storia indimenticabile, come indimenticabili sono i personaggi ai quali ci si affeziona. L'oscurità è discesa nel mondo de Shadowhunter. Clary, Jace, Simon e il loro gruppo di amici si uniscono per lottare contro un nemico malvagio, al quale dovranno impedirgli di vincere, anche se nel frattempo molte vite andranno perdute, ma il loro ricordo resterà per sempre. Ennesimo romanzo di Cassandra Clare, che appartiene al genere young adult e che ho apprezzato tantissimo. Una storia avvincente, che ti coinvolge e ti appassiona.

Straordinario. Ammaliante. IndimenticabileDi C. Giovanna-12 settembre 2014

Non ci sono parole per questo libro: dire che è sorprendente è riduttivo! Cassandra Clare con i suoi libri fa sognare ed emozionare come nessuno riesce a fare. Quando ci si ritrova davanti un libro di questo livello è difficile trovare le parole per descriverlo. Sicuramente la saga degli Shadowhunters non delude nemmeno per un secondo. Con questo libro si conclude una saga che comprende ben sei romanzi, ma certamente questa non è la fine di questo mondo. Conosciamo nuovi personaggi ai quali è impossibile non affezionarsi e soprattutto vediamo cosa accadrà a quelli che ci hanno fatto gioire, piangere, ridere ed emozionare in una maniera inimmaginabile. Le sfide che dovranno affrontare gli Shadowhunters saranno dure, ma certamente non finiranno, perché c'è sempre un male da combattere, e purtroppo c'è sempre anche un prezzo da pagare. Intere vite saranno perdute e amare lacrime saranno versate, ma «finché ci sono l'amore e il ricordo, non ci sono vere perdite», e infatti questo libro non può essere altro se non indimenticabile. Da amare!