Sette notti di sangue di Peter May edito da Piemme

Sette notti di sangue

Editore:

Piemme

Traduttore:
Borelli M.
Data di Pubblicazione:
gennaio 2005
EAN:

9788838483363

ISBN:

8838483361

Pagine:
429
Acquistabile con la

Trama Sette notti di sangue

Margaret Campbell è una brillante anatomopatologa di Chicago. Li Yan è un ispettore della polizia di Pechino alle prese con il cadavere carbonizzato di un uomo dall'identità misteriosa. Insieme, i due indagano su quello che sembra un caso di suicidio. Ma nuove morti portano a galla un'altra verità: qualcuno di molto potente è pronto a tutto pur di fermare Margaret e Li. Loro non mollano, continuano a porsi e a porre domande sempre più scomode, sulle tracce di un disegno criminale dalle implicazioni agghiaccianti. Sullo sfondo di una città esotica e brulicante, una vicenda incalzante costellata di colpi di scena.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Passeggiando per PechinoDi L. Angelo-15 luglio 2012

Un thriller ben scritto, incalzante, ricco di colpi di scena e dalla trama molto solida. La descrizione, in particolare, è davvero coinvolgente, molto minuziosa ed efficiente, tanto da rendere partecipe delle corse nella capitale cinese. Merita menzione anche lo sforzo dell'autore nel mostrare i punti di incontro e di scontro della cultura occidentale con quella orientale.

IntriganteDi O. Andrea-2 settembre 2010

Bellissimo libro ambientato in una Pechino caotica, molto coinvolgente e ricco di colpi di scena. Fino alla fine non si riesce a capire nè il movente nè chi sta dietro agli omicidi. Da leggere!!!

Thriller mozzafiatoDi T. Ilaria-13 luglio 2010

Un susseguirsi di colpi di scena, narrazione dal ritmo serrato. Uno dei thriller migliori che abbia mai letto!