Sette anni senza di te di Guillaume Musso edito da Sperling & Kupfer

Sette anni senza di te

Collana:
Pandora
Traduttore:
Serra L.
Data di Pubblicazione:
29 gennaio 2013
EAN:

9788820053840

ISBN:

8820053845

Pagine:
346
Formato:
rilegato
Argomento:
NARRATIVA ROSA
Acquistabile con la

Trama Sette anni senza di te

Artista bohémienne, esuberante e focosa, la bella Nikki piomba come un fulmine a ciel sereno nella vita del ricco e posato Sebastian. Non hanno niente in comune eppure s'innamorano, travolti da un sentimento intenso e irrazionale. Si sposano, e hanno subito due gemelli, Camille e Jeremy. Tutto accade molto in fretta, troppo. E presto l'idillio svanisce. A poco a poco, l'amore cede il posto al rancore e arriva la fine: le liti, un amarissimo divorzio, e i gemelli divisi tra i genitori, Camille a lui, Jeremy a Nikki. Oggi sono passati molti anni. Sette, per l'esattezza. Nikki e Sebastian si sono rifatti una vita, lontani l'una dall'altro. Finché un giorno il figlio, ormai quindicenne, sparisce misteriosamente. Fuga? Rapimento? Per scoprirlo Nikki non ha altra scelta che rivolgersi all'ex marito, per lanciarsi, di nuovo insieme, in una indiavolata e rischiosa corsa contro il tempo... E, forse, anche dentro il proprio cuore. Dalle strade di Parigi ai grattacieli di New York, fino a una pericolosa Rio de Janeiro, "Sette anni senza di te" è il nuovo thriller romantico firmato Guillaume Musso.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Diverso dai precedentiDi P. Elena-27 febbraio 2017

In questo libro Musso accantona le atmosfere un po' magiche a cui ci aveva abituati con i libri precedenti, per raccontare una storia più vera, attuale, concreta. La storia di una coppia, anzi ex coppia, che si riunisce per soccorrere la figlia ma che nel frattempo analizza la propria situazione personale e si domanda se forse non è il caso di ripensare agli errori fatti e a come risolverli. Per tornare forse ad amarsi.

MagnificoDi R. Linda-1 luglio 2013

Ormai io prendo i libri di Musso a scatola chiusa, senza leggere trame o niente. Entro in libreria e compro. È già il secondo libro in cui aggiunge una storia quasi thriller che vi tiene incollati alle pagine, ma di sottofondo c'è sempre l'amore e i suoi libri sono indimenticabili proprio per questo. Quando compro i suoi libri li finisco in pochissimi giorni. Sicuramente sta evolvendo il suo modo di scrivere e sicuramente ad alcuni piaceranno di più i libri che scriveva all'inizio dove c'era quasi solo l'amore ma io questo lo consiglio lo stesso perchè è originale e molto bello.