Il sesto colpo di James Patterson, Maxine Paetro edito da TEA

Il sesto colpo

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Edizione:
2
Traduttore:
Biavasco A., Guani V.
Data di Pubblicazione:
25 settembre 2014
EAN:

9788850236084

ISBN:

8850236085

Pagine:
340
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il sesto colpo

È un momento difficile per il tenente Lindsay Boxer. Un sabato mattina, pur essendo fuori servizio, riceve una chiamata dal suo capo: a bordo del traghetto Del Norte è avvenuta una sparatoria. Quando giunge sulla scena del crimine, un colpo durissimo l'attende, ma l'indagine non può aspettare. Un testimone ha ripreso la strage con la videocamera inquadrando il colpevole, probabilmente uno squilibrato, che è riuscito a scappare e gira armato di una calibro 38. Lindsay si mette subito in caccia. E qui per lei comincia il peggio: prima è retrocessa a sergente, poi prende una cantonata mentre indaga sulla scomparsa di una bambina, e sul fronte sentimentale le nuvole si addensano. Le cose non vanno meglio alle sue amiche Cindy Thomas, giornalista del Chronicle, e Yuki Castellano, che rischia di perdere in un processo importante. Insomma, le donne del Club Omicidi sono in crisi, ed è solo l'inizio di una difficilissima partita in cui vince tutto chi si aggiudica l'ultima, imprevedibile mano...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Umano e realeDi V. Maria-27 luglio 2011

Anche in questo romanzo Patterson ha voluto dare un volto molto umano alle sue protagoniste. Non detective invincibili, con illuminazioni improvvise, che non sbagliano mai un colpo, anzi, questa volta tra le vittime c'è proprio una di loro, una del club. Il colpevole quindi deve assolutamente essere trovato e le amiche si mettono d'impegno nonostante debbano anche mettere ordine nelle loro vite, colpite da problemi sentimentali, indagini errate, crisi di ogni tipo. Ma l'autore, come al solito, sa destreggiarsi molto bene e le pagine scorrono via veloci verso il gran finale.

Il sesto colpoDi l. vito-17 aprile 2011

Molti problemi rendono difficili le carriere di Yuki Castellano e di Lindsay Boxer. La prima rischia di perdere un processo, la seconda viene retrocessa e sbaglia alcune indagini. Anche Claire Washburn, la patologa amica di Lindsay, ha i suoi momenti di difficolta. Ma tutto si appiana con la risoluzione del caso, e Patterson ci fa apprezzare sempre di più le "donne del club omicidi".

quattro amiche e una sventuraDi M. ROBERTA-3 agosto 2010

Opera del grande scrittore James Patterson,narra un periodo molto difficile per quattro amiche le cui professioni si intrecciano:una è un tenente della omicidi,l'altra è una giornalista,la terza è un giudice e l'ultima è un anatomopatologo.

Crisi per le donne del ClubDi T. ALESSANDRA-12 luglio 2010

San Francisco, a bordo del traghetto "Del Norte" è avvenuta una sparatoria che ha provocato morte e feriti.. tra le vittime anche la patologa Claire Washburn, ferita gravemente.. La strage del traghetto è stata ripresa da una videocamera.. quindi che la caccia al killer abbia inizio.. In questa caccia contro il male le donne del Club partono svantaggiate con un ferito, problemi personali e lavorativi... Patterson ci regala un nuovo capitolo della saga del Club delle donne omicidi,questa volta però il "sesto colpo" non fa del tutto centro..