Servizio sociale e tirocinio. Percorsi di qualità di Giovanni Belluardo, Luigi Gui, Rosalba Perrotta edito da Bonanno

Servizio sociale e tirocinio. Percorsi di qualità

Bonanno

A cura di:
C. Pennisi
1 gennaio 2003

Descrizione Servizio sociale e tirocinio. Percorsi di qualità

Il testo costituisce il primo di una serie di materiali che il corso di laurea in Scienze del Servizio Sociale ha inteso mettere a disposizione delle proprie attività di tirocinio. Si tratta di riflessione su alcuni aspetti del tirocinio come momento qualificante della formazione dell'assistente sociale; un'esperienza consolidata a cui guardare alla luce della riforma universitaria, non solo in vista della generalizzazione ad altri corsi di laurea di alcuni suoi aspetti, ma anche in vista di una complessiva riprogettazione della formazione universitaria dell'assistente sociale, guardando agli sviluppi del suo progetto professionale.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile