Servizio clienti di qualità. Una guida al successo di William B. Martin edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Servizio clienti di qualità. Una guida al successo

Data di Pubblicazione:
1 Maggio 1999
EAN:

9788846413673

ISBN:

8846413679

Pagine:
128
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Servizio clienti di qualità. Una guida al successo

Questo libro è destinato a quanti svolgono un lavoro, o intendono farlo, caratterizzato da un continuo interscambio con altre persone, dentro e fuori l'organizzazione; a coloro che stanno in "prima linea" e che determinano perciò il livello di qualità del servizio ai clienti, esterni e interni. Per ognuna delle singole fasi del contatto con il cliente, indica tecniche e metodi sperimentati e dà suggerimenti per sfruttarli nel modo migliore possibile. Un libro, quindi utile a quanti operano sul front line in una banca come in un negozio o ipermercato, in un ufficio comunale o statale come in uno studio professionale, in una ASL o in un albergo, un ristorante o un'azienda industriale o di servizi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Servizio clienti di qualità. Una guida al successo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti