Alta reperibilità
Servizio clienti di qualità. Una guida al successo
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 1 Maggio 1999
- EAN:
9788846413673
- ISBN:
8846413679
- Pagine:
- 128
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Servizio clienti di qualità. Una guida al successo
Questo libro è destinato a quanti svolgono un lavoro, o intendono farlo, caratterizzato da un continuo interscambio con altre persone, dentro e fuori l'organizzazione; a coloro che stanno in "prima linea" e che determinano perciò il livello di qualità del servizio ai clienti, esterni e interni. Per ognuna delle singole fasi del contatto con il cliente, indica tecniche e metodi sperimentati e dà suggerimenti per sfruttarli nel modo migliore possibile. Un libro, quindi utile a quanti operano sul front line in una banca come in un negozio o ipermercato, in un ufficio comunale o statale come in uno studio professionale, in una ASL o in un albergo, un ristorante o un'azienda industriale o di servizi.
€ 19.50
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti