Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 2004
- EAN:
9788846414137
- ISBN:
8846414136
- Pagine:
- 112
Acquistabile con la
Descrizione Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza
Siete un piccolo imprenditore, un dirigente, un professionista, un addetto al servizio al cliente, una centralinista, una segretaria? In questo libro troverete indicazioni, tecniche e consigli su come: - perfezionare il servizio al telefono; - stabilire un rapporto positivo con la controparte; comunicare con stile; - impiegare le strategie di servizio al cliente più efficaci; - trattare con le persone irritate o che reclamano; - affrontare le situazioni difficili; - migliorare la vostra professionalità e l'immagine della vostra organizzazione.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti