Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Manuali professionali
- Data di Pubblicazione:
- 25 novembre 2003
- EAN:
9788846412515
- ISBN:
8846412516
- Pagine:
- 176
Acquistabile con la
Descrizione Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità
Ogni addetto al servizio al cliente ha un patrimonio di competenze al quale attinge in ogni specifica situazione di servizio/assistenza. Quando, tuttavia, le abilità a disposizione non sono sufficienti a risolvere il problema è necessario ricorrere alle capacità creative. Più ricca ed efficace è questa dotazione complessiva, migliore è il servizio. Questo libro illustra a imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, persone che lavorano a contatto diretto con il cliente idee, consigli, proposte pratiche, tecniche utili per arricchire il loro bagaglio professionale.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 23.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti