Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità di Lloyd C. Finch edito da Franco Angeli

Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità

Data di Pubblicazione:
25 novembre 2003
EAN:

9788846412515

ISBN:

8846412516

Pagine:
176
Acquistabile con la

Descrizione Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità

Ogni addetto al servizio al cliente ha un patrimonio di competenze al quale attinge in ogni specifica situazione di servizio/assistenza. Quando, tuttavia, le abilità a disposizione non sono sufficienti a risolvere il problema è necessario ricorrere alle capacità creative. Più ricca ed efficace è questa dotazione complessiva, migliore è il servizio. Questo libro illustra a imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, persone che lavorano a contatto diretto con il cliente idee, consigli, proposte pratiche, tecniche utili per arricchire il loro bagaglio professionale.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 23.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti