Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione di Paolo Longarini edito da Eir

Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Editore:

Eir

Collana:
Report
Data di Pubblicazione:
11 dicembre 2013
EAN:

9788869333422

ISBN:

8869333426

Pagine:
268
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Al mondo esistono due tipi di persone: i punti interrogativi e quelli esclamativi. Tutti i commessi del mondo sanno che è loro dovere rispondere alle domande dei primi e fuggire come la peste i secondi. "Servitevi da soli" è stato scritto grazie al contributo inconsapevole dei "punti esclamativi" e, dopo il successo del blog omonimo, arriva ora in versione cartacea. Questo è più di un semplice "stupidario" del cliente, è la dimostrazione di quanta arroganza e ignoranza riesca a dimostrare la specie "homo clientis" e di quanto la pazienza dei commessi sia spesso messa a dura prova. Scopritelo anche voi grazie a questo greatest hits arricchito da inediti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti