Senza perdono di Sabine Thiesler edito da Corbaccio

Senza perdono

Editore:

Corbaccio

Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
5 aprile 2012
EAN:

9788863803037

ISBN:

886380303X

Pagine:
382
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Senza perdono

Gli hanno tolto la figlia, ha perso il lavoro, ha divorziato dalla moglie. Era un uomo felice, un fotografo di successo. Adesso ha abbandonato tutto, ha lasciato Berlino, la Germania, vaga senza meta in Toscana, convinto di aver toccato il fondo. Ma qui incontra la giovane Sophie e incomincia una nuova vita. Fino a quando il passato non bussa inaspettatamente alla sua porta e gli fa capire che l'unica cosa che vuole veramente è vendicarsi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.40

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

GraditoDi c. domida-27 aprile 2012

Sabie Thiesler è oramai al terzo romanzo pubblicato in Italia e devo dire che tuuti i suoi libri pur non eccellendo in maniera particolari mi sono piaciuti e mi hanno emozionata. Come i precedenti anche questo ha in larga misura teatro delle operazioni la terra di Toscana che contribuisce non poco al gradimento.

Buono!Di C. Luigi-18 aprile 2012

" Senza perdono " è un vtrhiller che si fa leggere con piacere più che buono. V Sabine Thiesler con il suo " vizio " di ambientare i propri libri in terra di Toscana bha la grande capacità di farsi amare sempre piu. VIntendiamoci, non è un capolavoro, ma si fa leggere con grande grande piacere.