Il sentiero invisibile. Grimpow di Rafael Ábalos edito da Mondadori

Il sentiero invisibile. Grimpow

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Bastanzetti M.
Data di Pubblicazione:
5 febbraio 2008
EAN:

9788804574620

ISBN:

8804574623

Pagine:
513
Formato:
brossura
Età consigliata:
12 anni
Acquistabile con la

Descrizione Il sentiero invisibile. Grimpow

Anno 1313. In un gelido mattino d'inverno, il giovane Grimpow trova nella neve il cadavere di un cavaliere. Addosso ha un sigillo e un messaggio incomprensibile, e nella mano ghiacciata stringe una pietra misteriosa, agognata da papi e da re, pronti a mettere in campo guerrieri e inquisitori spietati pur di averla. Grimpow ancora non lo sa, ma gli basta prenderla in mano per esserne attratto, per percepirne oscuramente gli straordinari poteri. Deciso a risolvere il mistero della pietra e di quell'ignoto cavaliere, il giovane finirà coinvolto in una prodigiosa avventura, che affonda negli enigmi del Medioevo più oscuro, tra società segrete e abbazie, cavalieri erranti, affascinanti damigelle, banditi sanguinari e templari. Età di lettura: da 10 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 5 recensioni

Niente di particolareDi G. Alice-25 aprile 2012

Non mi è piaciuto, non sono neppure riuscita a finirlo, l'ho trovato un po' troppo pesante e banale, all'inizio mi era parsa una buona lettura, ma andando avanti si è rivelato piuttosto banale e piatto, non fa altro che pescare da libri già esistenti sull'argomento senza aggiungere nulla di nuovo, personaggi superficiali e trama scontata.

La pietra dei TemplariDi R. MAURO-6 luglio 2011

un libro ambientato nel lontano Medioevo e parla dell'antica pietra filosofale, ritrovata nella mano di un presunto Templare morto da Grimpow. Grimpow capisce che deve continuare la missione del Templare morto e proseguirne il viaggio attraverso la risoluzione di enigmi cifrati, contando sull'aiuto di nuovi amici.

bello!Di M. Gemma-12 agosto 2010

Un libro davvero ben scritto! Consigliato a chi è piaciuto il Codice da Vinci e vuole intrapendere scoperte mozzafiato!

Senza paroleDi c. valeria-7 luglio 2010

Comprai questo libro spinta da un commento sul retro della copertina: il nuovo "Nome della rosa" per ragazzi... niente di più falso. La caratterizzazione dei personaggi è alquanto pessima, la trama è sviluppata male. Banalità a mai finire e per non parlare del finale,ridicolo.. Soldi spesi male.

Basta con questi templari!!!Di F. Loredana-7 luglio 2010

Il titolo e la trama mi avevano ispirato, ma poi si è perso per strada finendo sull'argomento dei cavalieri templari, uscito così prepotentemente di moda dopo l'uscita de "Il Codice da Vinci"...