Senso. La confraternita del pugnale nero vol.4 di J. R. Ward edito da Rizzoli

Senso. La confraternita del pugnale nero vol.4

Editore:

Rizzoli

Collana:
HD
Traduttore:
Pianalto P.
Data di Pubblicazione:
19 gennaio 2011
EAN:

9788817047258

ISBN:

8817047252

Pagine:
461
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Senso. La confraternita del pugnale nero vol.4

Butch O'Neal è un ex poliziotto della Omicidi di Calwell e, per certi versi, anche un ex umano. Da quando la sua strada ha incrociato quella dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, infatti, la sua vita è completamente cambiata: ha tagliato i ponti con la sua famiglia disastrata, si è stabilito nel quartier generale della confraternita e combatte al fianco dei guerrieri contro i lesser. Ma quando s'innamora di Marissa, bella e aristocratica vampira, Butch capisce che quel mondo non gli appartiene: non può combattere al fianco dei vampiri perché è troppo vulnerabile e non può amare una donna della loro stirpe poiché, come umano, invecchierebbe molto prima. Ma Butch non sa di essere un predestinato e, quando i lesser lo catturano imprimendogli il marchio del Male, scopre di possedere un dono: un potere sconosciuto che fa di lui un'arma micidiale contro i nemici giurati dei vampiri. L'ex poliziotto dovrà sottoporsi a molte terribili prove. Sarà un viaggio senza ritorno, che lo condurrà ai confini della morte e sempre più vicino alla meravigliosa creatura che gli ha rubato il cuore. "Senso" è il quarto romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 14 recensioni

Volume 4Di L. A. MARIA-7 maggio 2012

Una storia che mi ha lasciato qualche perplessità: la trasformazione in vampiro di Butch ha qualche lato oscuro, ed anche il suo rapporto con Vishous mi ha lasciato un po' perplessa. Per il resto Senso non è altro che la continuazione già iniziata nel primo volume della storia d'amore tra Butch e Marissa: lui troverà la sua vera strada, e dei il coraggio.

Butch e marissaDi p. priscilla-2 febbraio 2012

4 volume saga del pugnale nero... Tocca a Butch e Marissa, romanzo intenso, si scopre la vera natura di Butch, Marissa riesce ad individuarsi come vampira. Marissa scopre anche il mondo della sessualità. Ne resterà interessata? I lesser ritrovano un vecchio capo e si scopre una leggenda antica... Consigliato

Come ridicolizzare Butch in un nanosecondoDi E. Maria -29 settembre 2011

Durante la lettura di questo libro non ho fatto altro che dispiacermi per il povero Butch, che era stato presentato nei libri precedenti come un poliziotto rude e sofferente. In questo capitolo è stata rivelata in piena la sua natura, ovvero quella di un uomo totalmente soggiogata da una donna insulsa e anche lievemente cerebrolesa...

SorprendenteDi P. Alexia-27 settembre 2011

Non criticherò mai più Butch, che ritenevo una sorta di maschotte mal riuscita, ma che in questo libro si è messo in pari con gli altri, avendo la sua rivincita in un certo senso. La sua controparte femminile d'altro canto dimostra di avere un certo carattere, requisito che sinceramente non gli attribuivo visto che sembrava solo una bella bambolina molto ingenuta, quasi un satellite. Un libro che è una rivelazione, decisamente appassionante.

Senso.Di b. vittoria-19 settembre 2011

Senso è il volume della serie della confraternita del pugnale nero dedicato alla storia di Butch e Marissa. Questi due personaggi si sono inseguiti durante i precedenti volumi, a partire dal primo "Il risveglio". La loro storia d'amore non poteva che essere coraggiosa e tormentata, tanto da superare pregiudizi e diversità.

Povero ButchDi P. Maria Assunta-15 agosto 2011

Benché la trama del libro abbia una serie di colpi di scena, la storia d'amore tra Butch e Marissa l'ho trovata decisamente noiosa e stupida: lui mi sembra un mollusco che non sa fare altro che assecondare i capricci di un'insipida bamboccia, vale a dire Marissa. L'ho trovato decisamente inadeguato rispetto ai capitoli precedenti, molto più coinvolgenti.