Sensi di Philippa Gregory edito da Sperling Paperback

Sensi

Traduttore:
Angiolillo Zannino G.
Data di Pubblicazione:
1993
EAN:

9788878243279

ISBN:

8878243272

Pagine:
501
Acquistabile con la

Trama Sensi

Nell'Inghilterra del Settecento Beatrice, morbosamente legata a Wideacre, la tenuta di famiglia, scopre che sarà il fratello a ereditare tutto. Mos- sa dalla propria ossessione, non indietreggia neppure di fronte al delitto e all'incesto pur di arrivare al proprio obiettivo, contro il quale solo un uomo può opporsi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.75

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Il primo di una bellissima trilogiaDi L. DANIELA-1 luglio 2011

Questo è il primo libro di una trilogia che ho letto della Gregory. Ebbene si, è il primo di una trilogia di cui in Italia è uscito solo questo primo titolo. E' la storia di una gentildonna inglese del settecento, che combatte contro la legge inglese per cui le proprietà vengono ereditate da padre in figlio o parente maschio più prossimo. La proprietà in questione si chiama Wideacre (titolo originale appunto WIDEACRE). E per questo sarà disposta a compiere le più vili azioni, a scendere a compromessi, a commettere incesto, ad inimicarsi tutte le persone che l'hanno amata e rispettata, in una parabola discendente che la porterà all'ignominia e alla follia. E' veramente un bel romanzo ed è un vero peccato che in Italia non siano mai usciti i due seguiti.

Fuori catalogo 4Di L. DANIELA-2 giugno 2011

Questo è il primo libro che ho letto della Gregory. E' il primo di una trilogia di cui in Italia è uscito solo questo primo titolo. E' la storia di una gentildonna inglese del settecento, che combatte contro la legge inglese per cui le proprietà vengono ereditate da padre in figlio o parente maschio più prossimo. La proprietà in questione si chiama Wideacre ( titolo originale appunto WIDEACRE) . E per questo sarà disposta a compiere le più vili azioni, a scendere a compromessi, a commettere incesto, ad inimicarsi tutte le persone che l'hanno amata e rispettata, in una parabola discendente che la porterà all'ignominia e alla follia. E' veramente un bel romanzo ed è un vero peccato che in Italia non siano mai usciti i due seguiti.