Per sempre di Kathleen E. Woodiwiss edito da Sonzogno

Per sempre

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Piccioli M. B.
Data di Pubblicazione:
13 Ottobre 2010
EAN:

9788845423406

ISBN:

8845423409

Pagine:
357
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Per sempre

Nell'Inghilterra del XII secolo, non c'è scapolo gentiluomo che non aspiri alla mano di Abrielle, ma quando al suo patrigno, di ritorno dalle Crociate, vengono negati il titolo nobiliare e i possedimenti promessi, i pretendenti improvvisamente scompaiono. Abrielle si vede costretta ad accettare il matrimonio con il ricco e ripugnante Desmond de Marlé. Al banchetto di nozze la novella sposa rivede l'avvenente Raven, emissario del re di Scozia, che tempo prima l'aveva sottratta a un tentativo di stupro. L'attrazione è irresistibile, ma il destino è loro avverso.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 7.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 13 recensioni

Per sempreDi E. Bugiani-3 Febbraio 2012

L'ultimo libro della Woodwiss non è purtroppo al livello dei suoi romanzi precedenti: manca l'emozione e quell'atmosfera che fa venir voglia di riprendere subito il volume per continuare la lettura. I personaggi sembrano abbozzati, mancano di carisma. Solo la trama è interessante, un amore contrastato, ma per il resto è una delusione.

Veramente piattoDi G. Giulia-14 Gennaio 2012

Con la Woodiwiss non c'è via di mezzo, i suoi libri o si amano alla follia, oppure ti annoiano mortalmente. Purtroppo questo romanzo rientra nella seconda categoria, in quanto non ha un minimo di phathos, i protagonisti sono assurdi e lo svolgimento della storia è così faticoso da seguire che mi è venuta l'emicrania. Peccato perchè è anche l'ultimo romanzo della scrittrice, venuta a mancare qualche anno fa.

IrriconoscibileDi P. Alexia-29 Settembre 2011

Questo libro davvero non sembra scritto dalla Woodiwiss: non ha il suo stile, non la sua passione, non è scorrevole, ne brillante e nemmeno romantico. Il libro è solo semplicemente noioso, così come la storia che non prende per niente e i personaggi che sono decisamente poco interessanti e risultano piatti e privi di vitalità.

Il libro più brutto dell'autriceDi L. Marisa-29 Agosto 2011

Il libro peggiore dell'autrice... Do la colpa al fatto che è stato rivisto dalla figlia dopo la sua morte e poi pubblicato. La narrazione è un pò scialba e non cattura come dovrebbe. I personaggi non sono poi così male, ma si muovono in un'ambientazione un pò posticcia. Dalla woodiwiss semplicemente si ci aspetta di più.

NoiosoDi B. RITA-30 Aprile 2011

Un libro completamente privo di emozioni, una storia che ho fatto fatica a comprendere e un protagonista maschile che non ricorda per nulla i personaggi virili e romantici tipici della Woodiwiss. L'unica cosa positiva è che scorre abbastanza bene, e almeno si riesce a finirlo. Peccato perchè questo è l'ultimo libro scritto dalla fantastica Kathleen scomparsa qualche anno fa.

BellissimoDi G. Annis-1 Aprile 2011

Come potevo non leggere l'ultimo grande capolavoro della mia beniamina? Ed eccomi qui a recensirlo. Per prima cosa ci tengo a sottolineare che la Woodiwiss non scrive semplici storie d'amore, nei suoi libri c'è molto di più: c'è suspance, buoni sentimenti e anche malvagità. In questa lettura troviamo la giovane fanciulla in difficoltà, che per uno scherzo del destino si trova costretta a sposare un uomo che non ama, ma che al contrario disprezza con tutta se stessa. Ed ecco che interviene il fato, che attraverso una serie di coincidenze modificherà gli eventi in maniera dolcemente romantica.