Per sempre di Kathleen E. Woodiwiss edito da Sonzogno

Per sempre

Editore:

Sonzogno

Collana:
Romanzi
Traduttore:
Piccioli M. B.
Data di Pubblicazione:
18 giugno 2008
EAN:

9788845414664

ISBN:

8845414663

Pagine:
357
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Per sempre

Nell'Inghilterra del XII secolo, non c'è scapolo gentiluomo che non aspiri alla mano di Abrielle, ma quando al suo patrigno, di ritorno dalle Crociate, vengono negati il titolo nobiliare e i possedimenti promessi, i pretendenti improvvisamente scompaiono. Abrielle si vede costretta ad accettare il matrimonio con il ricco e ripugnante Desmond de Marlé. Al banchetto di nozze la novella sposa rivede l'avvenente Raven, emissario del re di Scozia, che tempo prima l'aveva sottratta a un tentativo di stupro. L'attrazione è irresistibile, ma il destino è loro avverso.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

IrriconoscibileDi P. Alexia-29 settembre 2011

Questo libro davvero non sembra scritto dalla Woodiwiss: non ha il suo stile, non la sua passione, non è scorrevole, ne brillante e nemmeno romantico. Il libro è solo semplicemente noioso, così come la storia che non prende per niente e i personaggi che sono decisamente poco interessanti e risultano piatti e privi di vitalità.

^Un ultima appassionante storia^Di f. Margherita-22 novembre 2010

Romanzo d'amore passionale e tormentato quello che ci regala la Woodiwiss, che con questo libro regala un'ultima emozionante storia ai suoi lettori. E' un libro un pò fuori dagli schemi dell'autrice, ma non per questo da non leggere al contrario è una storia assolutamente godibile e avvincente. L'unico difetto forse sta nel fatto che il finale appare leggermente sintetizzato, ma giudicando l'intera storia mi sento di valutarlo positivamente.

urge tazza di caffé!Di S. Elisa-15 settembre 2010

La Woodiwiss ha decisamente perso il suo tocco magico, tocco che tra l'altro non ha tramandato alla figlia. La scrittura scorrevole e chiara infatti non salva la trama che risulta essere piatta, noiosa e anche "allungata" (il libro poteva essere tranquillamente più corto, a mio avviso). I personaggi non sono indimenticabili, anzi li vorresti proprio dimenticare. Insomma, una caduta librea senza paracadute, risultato: uno schianto al suole, morte assicurata.