Semiotica della comunicazione di Gianfranco Bettetini edito da Bompiani

Semiotica della comunicazione

Editore:

Bompiani

EAN:

9788845220043

ISBN:

8845220044

Acquistabile con la

Descrizione Semiotica della comunicazione

La comunicazione d'impresa è andata via via trasformandosi da un esercizio sperimentale discontinuo, e con pochi punti di riferimento, in un vero oggetto di attenzione sempre più diffusa, a livello teorico e a quello empirico. Anche in Italia si sono verificate trasformazioni interne all'impresa, con la riduzione del ricorso a consulenze o appalti esterni e la costituzione di strutture integrate interne, spesso incardinate nell'asse del management di grado più elevato; così come si sono moltiplicate tendenze verso la "globalizzazione" del fenomeno, verso sforzi editoriali sempre più accentuati, verso l'organizzazione di "seminari" e, addirittura, di "master". serto" è il più intimista dei kolossal di Bernardo Bertolucci.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.56

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti