Il seme della parola. Corso di religione cattolica. Per le Scuole superiori edito da Piemme Scuola

Il seme della parola. Corso di religione cattolica. Per le Scuole superiori

9788851980153

8851980152

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Il seme della parola. Corso di religione cattolica. Per le Scuole superiori

Questo nuovo corso modulare per la scuola superiore è stato progettato alla luce delle indicazioni emerse dalla sperimentazione promossa da CEI e MIUR per l'insegnamento della religione cattolica. Il volume si compone di dieci moduli realizzati in piena sintonia con i principi di completezza e gradualità dei contenuti essenziali previsti dalle cinque aree tematiche dello Strumento attuativo per la scuola secondaria superiore.

servizio Prenota Ritiri su libro Il seme della parola. Corso di religione cattolica. Per le Scuole superiori