Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. 2 CD Audio di Nicola Santoro, Luigi Di Salvo edito da Good Mood

Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. 2 CD Audio

Editore:

Good Mood

Edizione:
2
A cura di:
G. Brunoro
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788862771542

ISBN:

8862771541

Formato:
audiolibro
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con o la

Descrizione Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. 2 CD Audio

Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepibili, attuabili. In un'era in cui ognuno di noi interpreta quotidianamente tanto il ruolo di venditore che quello di cliente, cercando di catturare l'attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, considerare se stessi come un prodotto/servizio aiuta: consente una migliore analisi individuale, un vero bilancio delle competenze, una vera e propria strategia per ampliare il proprio ambito di azione e raggiungere gli obiettivi prefissati. Il primo manuale dedicato all'argomento.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti