Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato globale di Nicola Santoro, Luigi Di Salvo edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato globale

Data di Pubblicazione:
19 ottobre 2007
EAN:

9788846488176

ISBN:

8846488172

Pagine:
208
Formato:
brossura
Argomento:
Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Acquistabile con o la

Descrizione Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato globale

Questo non è il solito libro sulla formazione, la motivazione, il training, il coaching e le relative tecniche e pratiche. O meglio: è tutto questo elaborato secondo una nuova visione, il selfmarketing. Selfmarketing significa, letteralmente, fare marketing di se stessi ovvero strutturare una pianificazione idonea per proporsi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepibili, condivisibili, attuabili, allo scopo di raggiungere obiettivi soddisfacenti. In un'era in cui ognuno di noi interpreta tanto il ruolo di venditore che di cliente, cercando di catturare l'attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, considerare se stessi come un prodotto/servizio aiuta: consente una migliore analisi personale, un vero bilancio delle competenze, una precisa individuazione dei mercati e delle possibilità che essi offrono, una vera e propria strategia per ampliare il proprio mercato sociale. Nata negli Stati Uniti solo di recente, questa nuova teoria dello sviluppo personale si sta diffondendo nel nostro paese per mezzo di alcuni giovani formatori che ne condividono i principi. Questo libro si pone come il primo manuale omnicomprensivo dedicato all'argomento, ricco di casi ed esempi in cui riconoscersi e di test e strumenti di autoverifica. Rivolto agli operatori del settore del marketing e della comunicazione, agli studenti e a tutti coloro interessati a migliorare le proprie capacità, uno strumento rivolto al pubblico dei corsi di motivazione e formazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato globale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Efficace e pratico... leggeteloDi r. pamela-13 gennaio 2008

ciao ho ricevuto questo libro in regalo dal mio dirigente e devo dire che è stato molto gradito. E' scorrevole, innovativo e soprattutto efficace in quanto pratico. Ve lo consiglio se volete un libro che vi aiuti a migliorare concretamente-