Sei qui dopotutto di Cinzia Leo edito da Altromondo (Padova)

Sei qui dopotutto

Collana:
Iride
Data di Pubblicazione:
settembre 2008
EAN:

9788862811354

ISBN:

8862811357

Pagine:
88
Acquistabile con o la

Trama Sei qui dopotutto

Ester non è una persona comune. Qualcosa stona, come un pianoforte perfetto che non trova le giuste note per la sua armonia di vita. Ci sono cose che ha perso, un uomo da cercare e un terribile sogno da capire. Un incubo che la strazia di un terrore sconosciuto, vissuto come la trappola da cui scappare ogni notte. Ma quando la realtà prende gli stessi contorni del sogno, trascinandola in un vortice di incontri e rivelazioni, Ester comprende, e non è sola. Crescere vuol dire anche guardare in faccia le proprie ossessioni. Ma, alla fine, siamo qui, dopotutto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

AmiciziaDi R. Edvige-3 ottobre 2008

A prescindere dalla scorrevolezza del romanzo che si fa leggere in modo piacevole, vorrei soffermarmi, considerato che quasi tutti analizzeranno la protagonista ed i suoi stati d'animo ossessivi, se pur motivati da un trauma infantile, su Laura che, pur apparentemente superficiale e futile, si dimostra alla fine, forse, più matura ed adulta di Ester. Un'amicizia, con la "A" maiuscola, di cui tutti nella vita avrebbero bisogno.

Emozioni condiviseDi L. Luigi-26 settembre 2008

« Lettura piacevole e scorrevole degli stati d'animo della protagonista, che poi sono di noi tutti. La maggior parte di noi non si sofferma su di essi e non li fa propri. Un momento di relax e riflessione » Voto al prodotto: 5

CONSIGLIATODi A. Claudio-25 settembre 2008

Con uno stile piacevole e a tratti poetico, la storia intriga il lettore facendolo affezionare al personaggio principale: la cervellotica Ester. E' la storia di un'ossessione, di un incubo, a tratti snervante, che lascia Ester senza fiato e la costringe a cercare e a cercare ancora e sempre dei pezzi perduti del suo passato. E' la storia di un percorso di crescita dove l'amore, l'amicizia e le inquietudini dei giovani di oggi, si mescolano tra loro, creando una trama delicata che lascia trapelare emozioni e suscita dolci ricordi. Consigliato per tutte le età.

Sei qui dopotuttoDi C. Gino-24 settembre 2008

Una storia molto interessante per un'autrice sconosciuta. Ho ordinato il libro poichè mi ha colpito la copertina e dopo averlo letto sono riuscito a trovarne il senso.

Gradevole sensazioneDi F. Rita-24 settembre 2008

Una mia amica conosce l'autrice di questo libro e me lo ha regalato. L'ho trovato delicato e gradevole. Molto ben scritto e alcuni passaggi mi hanno fatto rivivere delle emozioni che avevo dimenticato. E' la storia di una ragazza, molto cervellotica direi, ma il personaggio è ben delineato e mi ci sono affezionata. E' una piacevole lettura che consiglio!