Sei ciccia per gatti, Geronimo Stilton! di Geronimo Stilton edito da Piemme

Sei ciccia per gatti, Geronimo Stilton!

Editore:

Piemme

Data di Pubblicazione:
7 luglio 2009
EAN:

9788856605648

ISBN:

8856605643

Pagine:
115
Formato:
brossura
Argomenti:
Narrativa umoristica (bambini e ragazzi), Libri illustrati: libri con personaggi
Età consigliata:
6 anni
Acquistabile con la

Descrizione Sei ciccia per gatti, Geronimo Stilton!

Nell'Oceano Gattico settentrionale sorge un vulcano ormai spento. All'interno del vulcano c'è una laguna infestata dai coccodrilli. Al centro della Laguna c'è un'isola a forma di impronta di gatto: l'isola dei Gatti Pirati. Sull'isola maggiore sorge la capitale, Gattoburgo. Qui vivono Oscar Tortuga e Gattardone III, Imperatore dei Felini. Quattro tunnel sottomarini collegano Gattoburgo alle isole minori: Gattolab, l'isola dei laboratori, Gattobit, l'isola dei computer, Gattoland, l'isola dei divertmenti e Gattosport, l'isola dello sport e del benessere. I Gatti Pirati amano i tornei di lotta gattica e questa volta il Gran Capo dei felini, Gattardone III, ne ha organizzato uno in grande stile! I famosi lottatori Vendetta Felina, Maciullo Smaragnao, Rokko Gattico e Furia Miagolante dovranno vedersela con un misterioso campione mascherato: Capitan Codarozza. Il vincitore del torneo avrà in premio un bocconcino super prelibato... Geronimo Stilton. Età di lettura: da 6 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.20

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Sei ciccia per gattiDi B. LINA-26 marzo 2012

Sei ciccia per gatti fa parte della serie delle storie in cui Geronimo Stilton, il toporeporter eroe di Topazia, si scontra con i suoi più acerrimi antagonisti: i gatti pirati. In questo libro viene descritto, con precisione quasi geografica, la provenienza del gruppo degli invasori di Topazia, che aspirano solo ad una cosa: papparsi il topo

ciccia per gattiDi P. Layla-16 novembre 2010

Come tutte le storie firmate da Geronimo Stilton, il libro è carino, simpatico, adatto alle prime letture dei bambini. Ai bambini piace molto, mentre agli adulti risulta poco interessante.