Il segreto della regina rossa di A. G. Howard edito da Newton Compton

Il segreto della regina rossa

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Barbanera F.
Data di Pubblicazione:
5 maggio 2016
EAN:

9788854190870

ISBN:

885419087X

Pagine:
412
Formato:
rilegato
Argomento:
Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il segreto della regina rossa

Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama. Anche se questo significa sfidare la Regina Rossa su un campo minato da trucchi e astuzie, e anche se l'unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di passare attraverso lo specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l'aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Incredibilmente meravigliosoDi i. vitalia-23 maggio 2017

Ho letto l'intera trilogia nel giro di due settimane! Una versione un po' gotica e incredibilmente ammaliante di Alice nel Paese delle Meraviglie! Lo consiglio vivamente ad adulti e ragazzini, amore e mistero si fondono in un romanzo accattivante e romantico!

Da leggere assolutamente Di C. Klizia-23 febbraio 2017

Non so come supererò la fine di questa saga che mi ha tenuta compagnia in queste settimane. Davvero una bellissima trama, stracolma di fantasia e magia che incanta il lettore coinvolgendolo nelle avventure di Alyssa e dei vari abitanti di un Paese delle Meraviglie affascinante e in parte horror. Ormai i segreti e i misteri che hanno incasinato la vita di Al sono venuti tutti a galla e lo scontro finale con la Regina Rossa è alle porte. Al suo fianco Alyssa ritrova le persone che ama: suo padre, sua madre, Jeb e Morfeo. Un libro che incanta nel vero senso della parola spalancando i cuori e la fantasia di chi legge. Emozione e coinvolgimento sono parte del libro dall'inizio fino alla fine ed è impossibile non sentirsi parte del Paese delle Meraviglie di A. G. Howard. Se amate le saghe fantasy non potete assolutamente lasciarvi scappare questa trilogia. Seguite il mio consiglio: correte a comprarla.