Il segreto di Emily di Zaira Mainella edito da Eracle

1 gennaio 2014

Acquistabile con o la

Trama Il segreto di Emily

La storia di un'amicizia nata a scuola tra un'alunna, Emily, e la giovane bidella, Anita. Le due ragazze sono diverse dalle loro coetanee: una ha perso la mamma da piccola ed è cresciuta da sola, poiché il padre, essendo medico, è sempre impegnato con il suo lavoro in ospedale tra turni ed operazioni; mentre l'altra non ha mai avuto una madre, poiché questa era sempre intenta ad ingannare il prossimo e a commettere furti insieme al suo compagno, lasciando la figlia a casa da sola all'oscuro di tutto. Nella loro solitudine le due ragazze si sono incontrate, frequentate, conosciute e trovate. Sono diventate come due sorelle, due anime gemelle, tanto che l'una non può fare a meno dell'altra; ma la loro amicizia è appesa ad un filo: un segreto rischia di rovinarla per sempre. Che succederà quando le due amiche si confronteranno e si racconteranno il loro passato?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il segreto di Emily