Segnali di fumo. Conati di consapevolezza critica dei meccanismi del messaggio publicitario di Carlo E. Menga edito da Lampi di Stampa
Alta reperibilità

Segnali di fumo. Conati di consapevolezza critica dei meccanismi del messaggio publicitario

Collana:
TiPubblica
Data di Pubblicazione:
22 ottobre 2015
EAN:

9788848817851

ISBN:

8848817858

Pagine:
134
Formato:
brossura
Argomento:
Reportage e raccolte giornalistiche
Acquistabile con o la

Descrizione Segnali di fumo. Conati di consapevolezza critica dei meccanismi del messaggio publicitario

"Per circa otto anni, dall'inizio del 1996 alla fine del 2003, ho collaborato a titolo assolutamente gratuito, come si conviene a ogni vero libertario, con la redazione di 'A', Rivista Anarchica. Con cadenza all'incirca mensile inviavo alla rivista milanese un articolo per la mia rubrica 'Segnali di fumo', che trattava, tra il molto serio e l'altrettanto faceto, problematiche legate a varie prospettive di consapevolezza critica nell'analisi dei meccanismi dei messaggi pubblicitari, prendendo di mira, di volta in volta: spot televisivi, inserzioni giornalistiche, manifesti e cartelloni, e, qualche volta, anche anonime scritte sui muri." Riproduzione a richiesta.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.50€ 10.00
Risparmi:€ 0.50(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Segnali di fumo. Conati di consapevolezza critica dei meccanismi del messaggio publicitario
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti