Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione di Giorgio Triani edito da Elèuthera
Discreta reperibilità

Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione

Editore:

Elèuthera

Data di Pubblicazione:
1 giugno 2002
EAN:

9788885060708

ISBN:

8885060706

Pagine:
159
Acquistabile con la

Descrizione Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione

Ma che razza di mondo è quello pubblicitario? Com'è stato possibile che quel mondo sia venuto imponendo le sue suggestioni alla realtà? In base a quali processi ha potuto accreditarsi come forte produttore di senso comune, di valori e modelli di vita socialmente condivisi? Sono alcune delle domande alle quali l'autore cerca di dare risposta, ripercorrendo l'essenziale e recente trama storico-sociale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti