Sedotta dalla luna di Laurell K. Hamilton edito da TEA

Sedotta dalla luna

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Zuddas G.
Data di Pubblicazione:
27 maggio 2010
EAN:

9788850221653

ISBN:

8850221657

Pagine:
427
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Sedotta dalla luna

La principessa della Corte Unseelie Meredith NicEssus è finalmente tornata a casa, dopo aver vissuto a Los Angeles per tre anni sotto falso nome, lavorando per un'agenzia investigativa specializzata in crimini soprannaturali. È stata richiamata dalla zia, la regina Andais, con il preciso incarico di concepire un erede. Cosa tutt'altro che facile per lei: le fey di sangue reale, infatti, generano pochi figli e quindi la stirpe rischia di estinguersi. Perciò Merry non può limitarsi a un unico partner: sono cinque i sidhe prescelti cui si concede ogni notte, finché uno di loro non riuscirà a metterla incinta, ottenendo così il permesso di sposarla e di diventare re. Ma un evento straordinario costringe Merry ad affrontare un'altra minaccia. Una notte, dopo aver sognato una donna ammantata di luce che le porge un calice d'argento, si sveglia e scopre che quell'oggetto prezioso le si è materializzato accanto, risvegliando in lei misteriosi poteri. Poteri che Merry riesce a stento a controllare...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 10 recensioni

Gran bella seduzione.Di C. Maria-17 maggio 2012

Terzo nuovo intrigante libro della serie di Meredith Gentry, principessa fataa a cui spetta il gravoso compito di dare la luce a nuovi principini. Purtroppo tra gli intrighi di corte, le minacce e i nuovi spasimanti la cosa diventa sempre più intricata. Una serie non fatta per i giovani adulti ma per quelli che ormai sanno ben districarsi tra sangue e passione.

Molto carinoDi L. Marisa-30 marzo 2012

Mettiamo le cose in chiaro: chi legge questa serie ormai deve aspettarsi scene di sesso, è la trama stesso che lo richiede. Per cui non si può fare troppo gli schizzinosi davanti al suo largo uso nel libro, concentriamoci invece sulla trama che è molto buona e cattura da subito. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Sedotta dalla lunaDi l. antonia-28 marzo 2012

Merry ha ben chiaro il suo ruolo: salvare la corte fatata dall'estinzione. Tale compito fa di lei una donna con una vita sessuale intensissima ed appagante, ma costutuisce anche il suo maggior pericolo. Non basteranno le guardie a tenerla al sicuro. Così una donna misteriosa le porge un calice, che le dona poteri eccezionali. Ma quali? Nuovi dubbi per la bella pricipessa.

Mm......Di M. Giada-26 marzo 2012

Terzo appuntamento con la nuova saga della Hamilton, è solo un mio parere o sta diventando sempre più spinta la lettura? Ci sono davvero troppe parti di sesso che rendono il libro una specie di colabrodo da cui di buono e scorrevole purtroppo non si può tenere molto. Si sente la mancanza di una trama più spessa, o semplicemente più "sentita".

Sedotta dalla lunaDi E. Bugiani-22 febbraio 2012

Questo è il libro di svolta nella serie di Merendith Gentry, In questo romanzo infatti la principessa fey viene richiamata all'ordine dalla zia regina, e scopre qual è la sua missione. Inoltre viene finalmente investita dei suoi poteri, anche se deve imparare a conoscerli. Il libro è intriso di sensualità.

Sedotta dalla lunaDi P. Anita-27 gennaio 2012

Sedotta dalla luna è il terzo capitolo della serie di Merry Gentry o Merendith, com'è conosciuta nel mondo fairy. Questo romanzo perde completamente ogni caratteristica mistery e assume l'aspetto di un romanzo fantastico: una serie incentrata sul mondo delle fate e sulla loro passionalità. Il compito principale di Merry sarà quello di cercare di concepire un erede, e questo la dice lunga sulla componente passionale del libro.