La sedia d'argento. Le cronache di Narnia vol.6 di Clive S. Lewis edito da Mondadori

La sedia d'argento. Le cronache di Narnia vol.6

Editore:

Mondadori

Collana:
Oscar junior
Illustratore:
Baynes P.
Traduttore:
Belliti C.
Data di Pubblicazione:
13 aprile 2010
EAN:

9788804599081

ISBN:

8804599081

Pagine:
238
Formato:
brossura
Età consigliata:
11 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La sedia d'argento. Le cronache di Narnia vol.6

Terra 1942 - Narnia 2356. Un altro tuffo nello strabiliante mondo di Narnia, popolato da centauri, gnomi e giganti gentili. Sarà Aslan, il Grande Leone, a trasportare fin là Eustachio Scrubb e Jill Pole e ad assegnare loro un singolare compagno: Pozzanghera, crea tura delle paludi. Compito dei tre eroi improvvisati sarà quello di liberare il principe Rilian, figlio di re Caspian, rapito da una strega malefica. E non occorre dire che un'impresa del genere comporterà incredibili peripezie... Età di lettura: da 11 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

La sedia d'argentoDi L. A. MARIA-7 maggio 2012

Dopo la prima avventura vissuta nel magico mondo di Naria risulta chiaro che Eustachio è ormai l'erede di Lucy ed Edmund, anche loro armai troppo grandi per ritornare a vivere nel mondo creato da Aslan il leone. Compagno di avventure è un simpatico mostro della palude, un essere tremendo ma con mille qualità nascoste: soprattutto la bizzarria e il gran divertimento che sa sprigionare.

Sesto volume della saga di NarniaDi G. Alice-1 maggio 2012

Siamo al sesto libro delle cronache di Narnia. L'ho trovato un gradino più in basso rispetto ai precedenti, probabilmente perchè non ci sono più i protagonisti che ho tanto amato, i quattro fratelli Pevensie. Ritroviamo però Eustachio e la sua nuova amica Jill. Insieme dovranno salvare il principe Rilian, figlio dell'anziano Principe Caspian, erede al trono di Narnia. Aslan li guiderà e darà loro come sempre alcuni importanti insegnamenti.

La sedia d'argentoDi I. Lucia-12 febbraio 2012

Eustachio, Jill e Pozzanghera sono i protagonisti di questo romanzo: dovranno affrontare numerosi pericoli per portare in salvo il legittimo principe di Narnia da tempo scomparso. Un bel romanzo, piacevole; anche se forse è quello che mi è piaciuto meno, soprattutto per la mancanza dei personaggi principali dei romanzi precedenti.

Jill Eustachio e PozzangheraDi V. Francesco-24 agosto 2011

Eustachio qua è chiamato a un nuovo viaggio assieme a Jill e al mostro delle paludi Pozzanghera per cambiareil destino che opprime Narnia. Un viaggio in cui i due ragazzini impareranno ad avere fiducia l'uno nell'altro e sconfiggere le loro paure insieme al Paludone. Lewis riesce sempre a proporresempre qualcosa di nuovo facendoci emozionare a ogni racconto.

PozzangheraDi g. caparvi-22 luglio 2011

Eustachio e Jill vengono incaricati da Aislan a ritrovare il figlio del principe Caspian, l'erede al trono di Narnia. Nella loro avventura contro la malefica Dama Verde verranno aiutati dal mostro delle paludi, l'orribile, simpaticissimo Pozzanghera. Una nuova avventura di una serie per ragazzi storica, ma sempre attualissima,

NovitàDi B. Joyce-12 novembre 2010

Lewis riesce sempre a rinnovarsi senza annoiare mai, trasportandoti con la magia e l'originalità in mondi fantastici e grazie ai suoi personaggi particolari vivi avventure da sogno al limite della fantasia.