Secondo viaggio nel Regno della Fantasia. Ediz. illustrata di Geronimo Stilton edito da Piemme

Secondo viaggio nel Regno della Fantasia. Ediz. illustrata

Editore:

Piemme

Collana:
Grandi libri
Edizione:
6
Data di Pubblicazione:
26 agosto 2008
EAN:

9788856602562

ISBN:

8856602563

Pagine:
339
Formato:
rilegato
Argomento:
Libri illustrati: libri con personaggi
Acquistabile con la

Descrizione Secondo viaggio nel Regno della Fantasia. Ediz. illustrata

"Anche questa volta, partirò per il Regno della Fantasia sulle ali dorate del Drago dell'Arcobaleno. Anche questa volta, incontrerò Floridiana, la Regina delle Fate. Stavolta, però, il mio compito sarà ancora più difficile: scoprire il misterioso segreto della felicità!" Geronimo Stilton invita i suoi ammiratori a seguirlo in una nuova avventura e ad apprezzare questo libro speciale... al profumo di cioccolato! Età di lettura: da 9 anni. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi. Piccole parti possono essere ingerite o inalate. Marchio CE.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

Secondo viaggioDi B. LINA-25 marzo 2012

La ricerca della felicità è davvero una missione difficile. Ma i piccoli lettori la troveranno certamente, ed è al profumo di cioccolato, proveniente dalle pagine del libro. Mi raccomando: barrette a volontà, e, naturalmente, un po' di tempo libero per una storia tutta da gustare con la regina delle fate.

Peccato!Di P. Layla-29 settembre 2011

Se il primo libro della saga mi era piaciuto, questo mi ha annoiato e deluso moltissimo. Come se l'autrice avesse voluto scrivere un secondo volume spinta dal successo del primo senza avere nessuna idea di cosa scrivere e inserendo le prime cose che gli capitava di inventare. Questa volta l'esperimento fantastico non è riuscito.

Adesso bastaDi P. Angie-18 luglio 2010

Ho letto il primo libro volentieri, ma già dal secondo mi sono ritrovata terribilmente annoiata. Avrebbero potuto fare un lavoro migliore. A parte qualche inserto carino questo libro è una delusione...