Seconda stella a destra. La via della pace nella serie televisiva Star Trek the next generation di Fabrizio Melodia edito da CLEUP
Bassa reperibilità

CLEUP

Collana:

Trama Seconda stella a destra. La via della pace nella serie televisiva Star Trek the next generation

Questo libro è una miscela totalmente nuova, una raffinatezza della filosofia attuale. Quanti di noi hanno avuto l'onore di essere ospitati sulla Enterprise del capitano Picard? Ebbene, ecco il fortunato che non solo ha vissuto la fantastica esperienza di una crociera su una nave interstellare ma è stato anche ospite del capitano e ha potuto intervistarlo e ascoltare i suoi ricordi di viaggi fantascientifici che parlano di nuovi mondi, nuove specie viventi ed il tutto non per il dominio del resto dell'universo da parte dell'uomo ma con la sola coscienza di essere testimoni e portatori di un messaggio nuovo di pace e convivenza. Con questo libro l'autore vuole indicare una linea di partenza sulla quale costruire il dialogo di domani. La nuova rotta verso un futuro pacifico è stata tracciata.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Seconda stella a destra. La via della pace nella serie televisiva Star Trek the next generation