Seconda chance di James Patterson, Andrew Gross edito da Longanesi

Seconda chance

Editore:

Longanesi

Traduttore:
Prasso Res C.
Data di Pubblicazione:
21 ottobre 2004
EAN:

9788830421332

ISBN:

8830421332

Pagine:
325
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Seconda chance

San Francisco, una città affascinante ma anche violenta. Per il Women's Murder Club il lavoro non manca. Quando uno psicopatico apre il fuoco su un coro di voci bianche e, fortunatamente o forse per un preciso calcolo, muore solo una persona, Lindsay Boxer, detective della omicidi, intuisce che si tratta di un caso difficile. Non fa in tempo a raccogliere le sue amiche e compagne d'indagini Cindy Thomas (reporter), Claire Washburn (patologa) e Jill Bernhardt (procuratrice) che un altro delitto diffonde il panico in città. Una donna nera viene barbaramente impiccata. C'è una connessione tra i due omicidi? Tra indizi, false piste e una folla di personaggi ambigui e violenti emerge un disegno spaventoso.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Seconda chanceDi l. vito-17 aprile 2011

Questo è il secondo libro dedicato da James Patterson alle quattro protagoniste del "club degli omicidi": Lindsay Boxer, Cindy Thomas, Claire Washburn e Jill Bernhardt. In questo libro le quattro, oltre a risolvere un nuovo caso, fanno luce sulle loro storie sulla loro personalità.

Il 2° caso del Club delle donne omicidi.Di T. ALESSANDRA-5 luglio 2010

Lindsay Boxer, ora tenente di polizia a san Francisco, deve chiedere ancora una volta aiuto alle amiche del Club Omicidi per far luce su una caso che odora di odio razziale e che rischia di avvolgere l'intera comunità e suscitare un'irrefrenabile sete di vendetta. La 2° indagine del club delle donne omicidi non può non venir letta da chi ha apprezzato "Primo a morire".