Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0 di Emiliano Carlucci edito da Hoepli

Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
1 aprile 2010
EAN:

9788820344580

ISBN:

8820344580

Pagine:
240
Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0

Il volume affronta il pay-per-click o keyword advertising fin dalle sue origini, svelandone le dinamiche complesse e affermandone la dignità all'interno del marketing mix. Si rivolge ai professionisti del marketing e della comunicazione, agli imprenditori e a tutti coloro che vogliono comprendere uno strumento che ha letteralmente capovolto le regole della pubblicità, facendo di Google la concessionaria più importante al mondo. Il testo contiene su come pianificare, realizzare e monitorare campagne di keyword advertising, guidando i lettori a promuovere prodotti, servizi e brand, e aiutandoli a scoprire i vantaggi legati al controllo totale sul target, sulla spesa, sul rendimento degli annunci pubblicitari e sul ROI. Internet oggi sta rubando tempo alla televisione. Sempre più persone cercano conferme sul web e, in particolare, sui motori di ricerca. La chiave è capire che l'annuncio che appare sui motori di ricerca non rappresenta il messaggio completo, ma costituisce l'inizio dell'esperienza di ricerca, tappa fondamentale nel ciclo di acquisto di qualsiasi prodotto o servizio.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti