Se tu mi vedessi ora di Cecelia Ahern edito da Rizzoli

Se tu mi vedessi ora

Editore:

Rizzoli

Data di Pubblicazione:
7 marzo 2007
EAN:

9788817027960

ISBN:

8817027960

Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 8 recensioni

Gli occhi sono lo specchio dell'animaDi A. Serena-30 luglio 2011

Una storia d'amore magica, e l'esistenza di un'amico immaginario. Quando lo leggevo mi sembrava di essere tornata bambina, la scrittrice riesce davvero a coinvolgerti a tal punto da farti credere davvero nell'esistenza di un qualcosa ultraterreno! E poi questo libro ha la capacità di entrarti dentro!

Tra magia e realtàDi F. Veronica-25 novembre 2010

Un libro indimenticabile per i sognatori e i lettori rimasti bambini nel cuore. Una storia d'amore, ma non solo, scritta con la delicatezza e la vicinanza tipiche dell'autrice. Assolutamente consigliato.

Se tu mi vedessi oraDi M. Giada-7 novembre 2010

Amici immaginari, amici invisibili, chiamateci come vi pare. Forse credete a noi o forse no. Non è questo l'importante. Come molte persone che fanno davvero grandi cose nn esistiamo perchè si parli di noi o per essere elogiati; esistiamo solo per rispondere alle necessità di chi ha bisogno di noi. Forse non esistiamo affatto, siamo solo parto della fantasia di alcune persone ed è pura coincidenza che dei bambini di due anni, che quasi non sanno parlare, decidano di farsi degli amici che gli adulti non riescono a vedere. Forse tutti quei dottori e psicoterapeuti hanno ragione a dire che stanno soltanto sviluppando la loro immaginazione. Datemi retta: è possibile che ci sia un'altra spiegazione che non avete preso in considerazione per tutta la mia storia? é la possibilità che noi esistiamo davvero. che siamo qui per aiutare e assistere coloro che hanno bisogno di noi, CHE SONO CAPACI DI CREDERE E PERTANTO RIESCONO A VEDERCI.

Se tu mi vedessi ora...Di f. roberta-28 settembre 2010

Lettura magica, fantastica e piacevole...la lettura procede velocemente...però non mi è piaciuto tanto quanto gli altri romanzi di Cecilia Ahern...

Se tu mi vedessi oraDi C. Giuseppina-15 agosto 2010

Un libro "fantastico". Lettura miolto scorrevole.Questo libr ci catapulta in un mondo immaginario ma al tempo stesso reale. Elizabeth, la protagonista, riuscirà a ritrovare se stessa e a superare le sue difficolta grazie all'aiuto di Ivan. Arrivata alla fine una lacrima ha rigato il mio viso per questo da leggere perchè è davvero molto bello!

Se tu mi vedessi oraDi P. Leonora-6 agosto 2010

"Se tu mi vedessi ora" è un libro semplice, non impegnativo, una lettura piacevole che durante la lettura riesce a coinvolgere il lettore al punto giusto e a trasmettere forti emozioni. Il personaggio di Ivan resta indimenticabile, viene approfondito in modo tale che il lettore può quasi sentirlo accanto a sè e può sperimentare in prima persona le vicende che lo coinvolgono. Consiglio questo libro per chi ha voglia di una lettura scorrevole e piacevole, senza troppe pretese.