E se... Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.1 di Paolo Monti edito da Zanichelli

E se... Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.1

Diritto civile

Zanichelli

Edizione:

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 2 recensioni

Ottimo manuale di dirittoDi T. Alex-8 febbraio 2012

E se... Costituito di tre volumi destinati allo studio del diritto nelle scuole superiori. Chiaro ed efficace si occupa nel primo volume di dritto privato, nel secondo di diritto commerciale e nel terzo di diritto pubblico con accenni al diritto internazionale e dell'Unione Europea. Molto valido per gli studenti.

Ottimo manuale di diritto per il triennioDi R. RICCARDO-12 settembre 2011

"E se..." è la tipica espressione con cui iniziano le osservazioni degli studenti che desiderano andare oltre la prima ipotesi. Il manuale si propone di rendere il diritto piacevole e stimolante, facendo della tecnica espositiva, basata perlopiù su domande e risposte, il suo punto di forza. Le principali innovazioni rispetto alla precedente edizione riguardano la revisione sistematica del testo ed il rinnovamento completo dell'apparato didattico (articolato in attività per l'autoverifica di fine capitolo e di fine modulo). L'edizione si compone di tre volumi per il triennio delle scuole superiori con studio del Diritto in qualità di materia a sé stante: 1) Diritto civile; 2) Diritto commerciale; 3) Diritto pubblico.