Scuola di zombie. La galleria degli orrori vol.4 di Robert L. Stine edito da Mondadori

Scuola di zombie. La galleria degli orrori vol.4

Mondadori

Traduttore:
Bellini B.
17 giugno 2014

Età consigliata:

Descrizione Scuola di zombie. La galleria degli orrori vol.4

Matt non è mai stato molto popolare a scuola, ma è un tipo sveglio e sportivo. Non si può dire lo stesso dei suoi nuovi compagni: hanno tutti una brutta cera e sembrano tornati dall'oltretomba... I sospetti di Matt vengono confermati quando Frenny, una studentessa, gli chiede: "da quanto tempo sei morto?" Il ragazzo realizza che i suoi genitori l'hanno iscritto per errore in una scuola di zombie. Ma il peggio deve ancora venire, perché Matt scopre così che gli zombie hanno intenzione di invadere la città e far fuori tutti gli uomini, che fare? Continuare a fingere di essere uno di loro e sopravvivere, o schierarsi con gli abitanti e combattere i non morti? Età di lettura: da 10 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile