Di a da... scuola. Quindici racconti di Il Calzerotto Marrone edito da CLEUP
Discreta reperibilità

Di a da... scuola. Quindici racconti

CLEUP

Collana:
Vicoli

Argomento:
Racconti
Acquistabile con o la

Trama Di a da... scuola. Quindici racconti

Questo volume a più voci, che raccoglie racconti su un tema, è la prima pubblicazione in carta del CALZEROTTO MARRONE. La scelta del supporto più classico non vuole sconfessare quello elettronico del progetto originario; piuttosto, mira a incrementare, secondo gli intenti della rivista, la diffusione e il passaggio delle scritture per percorsi eterogenei, di mano in mano, in una varietà di paesaggi e di figure. In quindici storie indiscrete, irriverenti e pruriginose, gli autori raccontano DI sscuola, ritornando A scuola e congedandosi DA scuola, tesi sul filo di una memoria che diventa rivisitazione e distacco, ma anche sollecitazione di percorsi e approcci desueti. Quindici storie singolari che provano a costruire un discorso plurale e a formare un orizzonte di forme e di esperienze.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Di a da... scuola. Quindici racconti