Scuola e qualità: la customer satisfaction di Cristina M. Rappagliosi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Scuola e qualità: la customer satisfaction

Data di Pubblicazione:
27 Ottobre 2003
EAN:

9788846450715

ISBN:

884645071X

Pagine:
128
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Scuola e qualità: la customer satisfaction

Il libro prende in esame quanto esiste in letteratura sulla qualità di un servizio e sulla soddisfazione percepita dal cliente, in riferimento ai servizi, in generale, ma soprattutto al settore scolastico. Il costrutto teorico di riferimento della Customer satisfaction viene considerato sia nell'ottica economica che in quella psicologica. Infine viene presentato uno strumento messo a punto per valutare la soddisfazione dei genitori (clienti esterni) per il servizio scolastico, considerato nei suoi diversi aspetti: strutturali, ambientali, organizzativi, amministrativi, relazionali, metodologico-didattici e di rapporto con il territorio. L'autrice è ricercatrice presso la Facoltà di Scienze della Formazione di Urbino.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Scuola e qualità: la customer satisfaction
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti